mercoledì 14 novembre 2012

a volte..

e a volte di notte i pensieri vagano.. e sento nascere come un buco nero nella mia pancia che risucchia e  pulsa e desidera... che sogna sogni indescrivibili, e ha bisogno di qualcosa di più.. di carne, di contatto, di conoscere la pelle di qualcun'altro...ed è così forte il desiderio che lo spinge da far quasi male...è in attesa dentro di me, vuole qualcosa, che qualcosa accada, che ciò che ho sempre cercato e voluto arrivi...             è sempre stato come se ovunque io fossi, volessi sempre essere da un'altra parte, perchè in quel luogo c'era sempre qualcosa di meglio, di più interessante che io mi stavo perdendo...
e a volte voglio solo un abbraccio nella notte che mi stringa e mi protegga dai miei incubi nascosti, che mi conosca...così come sono..
.e non so  forse semplicemente a volte sento la terribilmente mancanza di qualcosa a cui non so dare un nome...
e tu lo sai cosa stai realmente cercando?
spero per te di sì...
io lo so.

Nessun commento:

Posta un commento