giovedì 24 giugno 2010

skins

Effy danzava, come sempre, mentre avanza passo dopo passo. Sembrava una ballerina e una tigre maestosa con quella grazia, energia e forza che veniva emanata dalla sua semplice presenza. e Freddie la stava aspettando, come si aspetta la propria fine, ma la sia accetta completamente perchè si sa che senza di lei la vita è inutile, una semplice scatola vuota insipida, e senza scopo.
e nei loro sguardi si vedeva un qualcosa di unico di strano,un filo invisibile forte come un uragano e fragile come una tela di ragno, magico e raro..che non potevi comprendere fino in fondo. quello sguardo è destinato a pochi eletti, pochi folli e saggi hanno potuto viverlo.
sentire gli occhi di uno che si chiudono nel sonno dell'altro,
diventando un essere solo,
folle e assetato di vita,
e così terribilmente fragile,
e bisognoso di cure,
di essere difeso e protetto.
un amore eterno e dannato.

3 commenti:

  1. Di una dolcezza incantevole, che ho notato nei vari tuoi scritti contrapporsi a stati d'animo burrascosi; bellissimo, davvero.

    Nix, mi chiedevo come fare a seguire il tuo blog; manca il tasto che indica "SEGUI" o sono io che, orba, non l'ho notato? Per il momento annoto l'indirizzo; peace, Amelie <3

    RispondiElimina
  2. cara Amelie,
    grazie mille!sto leggendo il tuo blog è non si può dire che tu sia da meno! per il tasto "Segui" a me compare in alto a sinistra , controllo magari mi manca proprio! xD.
    <3

    RispondiElimina
  3. Aww!*-*
    Ho trovato il testo!*esulta*
    Grazie per i complimenti^__^ E rinnovo i miei<3

    La grafica, anche u.u Stupenda!

    RispondiElimina